Caricamento Eventi

WHITE OUT
ideazione, regia e coreografia Piergiorgio Milano
performer Javier Varela Carrera, Luca Torrenzieri, Piergiorgio Milano
disegno luci Bruno Teusch
creazione sonora Federico Dal Pozzo
costumi Raphaël Lamy, Simona Randazzo, Piergiorgio Milano
scenografia Piergiorgio Milano
con l’aiuto di Florent Hamon, Claudio Stellato
grazie a Francesco Sgro. Matias Kruger
produzione Torinodanza festival/Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, Malraux scène nationale Chambéry Savoie, within the project Corpo Links Cluster supported by PC INTERREG V A – Italia-Francia (ALCOTRA 2014-2020), Les Halles de Schaerbeek, Fondazione i Teatri Reggio Emilia Flic – Reale società ginnastica di Torino, Teatro La Caduta
residenze: Flic – Residenza Surreale, Fondazione Emilia Romagna Teatro, teatro Asioli di Correggio, La corte Ospitale, Teatro Frida, Dinamico Festival, Garage29, Festival Moncirco
col supporto di Maison de la Culture Famenne-Ardenne, La Cocof, Théâtre Marni, FEAS – fédérations des théâtres

L’ambizione più alta di questo spettacolo è trasformare l’alpinismo in un linguaggio artistico. Creare un’esperienza coreografica ed una sintesi visiva così forti da trasportare l’immensità della montagna all’interno del teatro.
White Out è un viaggio ironico e drammatico, divertente, coinvolgente, non solo nel paesaggio naturale evocato in scena, ma nell’interiorità umana, un affondo in essa che apre squarci ad altri sguardi.
Uno spettacolo che racconta la natura umana affrontando i temi della morte, della separazione, dell’ambizione personale e dei rapporti all’interno di un gruppo.

durata: 1h

Dettagli

Data:
1 Febbraio
Ora:
21:00 - 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

				
								
					
																
Torna in cima