Caricamento Eventi

SARANNO FAMOSI
Fame the Broadway musical
regia Luciano Cannito
ideato da David De Silva
libretto di José Fernandez
liriche Jacques Lévy
musica Steve Margosh
traduzione e riadattamento Luciano Cannito
scene Italo Grassi
costumi Maria Filippi
direzione musicale Giovanni Maria Lori
Con 22 interpreti (danzatori, cantanti, attori)
produzione Fabrizio Di Fiore Entertainment/ Roma City Musical

Saranno Famosi è il musical che ha appassionato intere generazioni, ma anche un file e una delle serie tv più famose e indimenticabili. Il racconto della vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. La storia di un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, che continuano a conquistare e a emozionare nuove generazioni di pubblico ispirando tanti giovani talenti.
Saranno Famosi è un fenomeno leggendario ed intramontabile della cultura pop.
Un titolo talmente famoso da essere entrato nell’immaginario della gente come sinonimo di desiderio di realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo.
Questa nuova versione firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, è un trionfo di canto, danza, musica, recitazione, in una narrazione dinamica e travolgente. L’azione è spostata dagli anni Ottanta ai nostri giorni, per rendere lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni e più facilmente identificabile nel pubblico di oggi.

Tutte le date

Data:
11 Febbraio
Ora:
16:00
Data:
11 Febbraio
Ora:
21:00

				
								
					
					
												
Torna in cima