Caricamento Eventi

Stefano Fresi, Toni Fornari, Emanuela Fresi
CETRA UNA VOLTA
e con Cristiana Polegri
di Toni Fornari
regia di Augusto Fornari
scene di Alessandro Chiti
produzione Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli/A.T.P.R.

Cetra una volta è un tributo al quartetto più celebre del palcoscenico e della televisione italiana dagli anni ’40 agli anni ’80: il quartetto Cetra.
La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto sono riproposti da tre interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi.
Stefano Fresi, Toni Fornari e Emanuela Fresi interpretano tutte le canzoni di maggior successo e si esibiscono in esilaranti parodie musicali, sempre ricalcando lo stile raffinato ed elegante del quartetto.
<<”Conosci il Quartetto Cetra?” se lo chiedi ad un ventenne scuoterà la testa, ma basta canticchiare “Nella vecchia fattoria…” che lui con gli occhi accesi di chi torna all’infanzia risponderà “ia… ia… ò!” Questa è tutta la magia dei Cetra, fanno parte della tua vita anche se tu non lo sai. La loro eredità musicale non ha bisogno di essere riconosciuta; c’è e basta.>> Così il regista Augusto Fornari introduce questo spettacolo che è anche un viaggio tra passato e presente tra malinconia e risate, sulla scia magica di un quartetto diventato leggenda.

durata: 1h 40’

Tutte le date

Data:
22 Novembre 2023
Ora:
21:00
Data:
23 Novembre 2023
Ora:
21:00

				
								
					
					
												
Torna in cima