Caricamento Eventi

7 SPOSE PER 7 FRATELLI
regia e coreografia Luciano Cannito
libretto di Lawrence Kasha & David Landay
liriche Johnny Mercer
musica Gene de Paul
canzoni aggiunte di Al Kasha e Joel Hirschhorn
scene Italo Grassi
costumi Silvia Aymonino
luci Alessandro Caso
direzione musicale Peppe Vessicchio
produzione Fabrizio Di Fiore Entertainment/ Roma City Musical

Una nuova e divertentissima edizione di 7 Spose per 7 Fratelli ispirata al celebre film di Hollywood, con uno sguardo ai personaggi ed alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino. Il grande impianto scenografico, le luci e i meravigliosi costumi sono stati progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e di West End.
Un cast di 22 interpreti, con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con una nuovissima coppia di protagonisti del teatro musicale italiano, Diana Del Bufalo e Baz, esplosivi, divertenti, vulcanici e dal talento vocale dirompente. Sette Spose per sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano, tratto dall’omonimo film prodotto da MGM e diretto da Stanley Donen.
Ha debuttato nel gennaio 2022 e può vantare in un solo anno quasi tutti sold out nei maggiori teatri italiani dove è stato rappresentato, riscuotendo un importantissimo successo di botteghino e di critica, muovendo in totale circa 100.000 spettatori.

Tutte le date

Data:
15 Marzo
Ora:
21:00
Data:
16 Marzo
Ora:
21:00
Data:
17 Marzo
Ora:
21:00

				
								
					
					
												
Torna in cima