Red carpet women è un format ideato e condotto da Katia Beni, in collaborazione con Start.Tip. Un programma di approfondimento sul teatro, godibile e divulgativo, che concentra il proprio interesse sulle specifiche fragilità e disuguaglianze che la pandemia ha fatto emergere, anche in ambito artistico. Nel corso degli incontri Katia Beni interagirà con Maria Cassi, Anna Meacci, Daniela Morozzi e Beatrice Visibelli. Non semplici interviste, ma veri e propri esilaranti duetti che Katia Beni metterà in campo ogni volta con l’artista di turno. Passando per le questioni di genere con cui un’attrice si trova (o non trova) a fare i conti, fino alla relazione col pubblico, grande assente in era Covid.

Due delle quattro puntate saranno registrate, rispettivamente, al Teatro del Popolo di Rapolano Terme e al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga.

Gli appuntamenti: lunedì 1 marzo, ore 21:15, Maria Cassi, Firenze, Teatro del Sale; lunedì 8 marzo, ore 21:15, Beatrice Visibelli, Firenze, Teatro delle Spiagge; lunedì 15 marzo, ore 21:15, Daniela Morozzi, Castelnuovo Berardenga, Teatro Alfieri; lunedì 22 marzo, ore 21:15, Anna Meacci, Rapolano Terme, Teatro del Popolo.

Tutte le puntate saranno visibili gratuitamente sul canale Youtube di Fondazione Toscana Spettacolo onlus per 72 ore dalla data di inizio.

Share This