Avviso  per la Ricerca di un Addetto all’Ufficio Amministrazione – proroga dei termini

La Fondazione Toscana Spettacolo onlus comunica la proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle candidature di cui all’Avviso per titoli e colloquio per la ricerca di un Addetto all’Ufficio Amministrazione della Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

La nuova Scadenza per la presentazione delle candidature è il 4/03/2024 alle ore 17, fermo ed invariato il resto.

 

Si comunica inoltre che le candidature potranno essere inviate con una delle seguenti modalità: 

  • posta elettronica certificata all’indirizzo: fondazionetoscanaspettacolo@postecert.it (farà fede la data e l’ora di consegna risultante dal sistema di posta elettronica certificata ricevente);
  • busta chiusa recapitata a mano presso “FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO Onlus – Via Santa Reparata 10/A – 50129 Firenze” (sarà rilasciata ricevuta con data ed orario di presentazione)
  • Sul sito Manpower: www.manpower.it collegandosi al link: Offerte di lavoro per Addetto/a Ufficio Amministrazione – Fondazione Toscana Spettacolo a FIRENZE – Manpower Italia

 

SCARICA L’AVVISO
Avviso di selezione addetto Ufficio Amministrazione_proroga2

***

Avviso per la ricerca di ADDETTO all’Ufficio Amministrazione

E’ indetto, rivolto ad ambo i sessi, un avviso per titoli e colloquio per la ricerca di un Addetto all’Ufficio Amministrazione della Fondazione Toscana Spettacolo onlus per lo svolgimento delle attività di:
tenuta della contabilità generale, relative scritture e adempimenti connessi anche avvalendosi dello studio di consulenza contabile e fiscale; monitoraggio delle entrate; gestione clienti e fornitori con incassi e pagamenti; gestione amministrativa delle convenzioni con enti soci; rapporti operativi con le banche; collaborazione alla redazione del bilancio e del conto consuntivo anche avvalendosi dello studio di consulenza contabile e fiscale; redazione per la parte di competenza di domande e consuntivi per contributi ministeriali, regionali e di altri soggetti; elaborazione di report e/o piani previsionali contabili periodici; supporto al Direttore nell’assistenza all’organo di revisione. La posizione prevede anche rapporti con enti locali ed istituzioni teatrali e culturali.

1. Durata del rapporto di lavoro e relativa disciplina: il contratto decorrerà indicativamente dal mese di marzo 2024 ed avrà la durata di un anno, prorogabile, con periodo di prova di tre mesi, in vista, tenuto conto delle capacità e competenze del candidato, della possibile trasformazione a tempo indeterminato nell’ambito di un rapporto di lavoro subordinato con contratto di diritto privato a tempo pieno e con inquadramento al 2° livello del CCNL per gli Impiegati e i Tecnici dipendenti dai Teatri.

2. Sede di lavoro: Firenze.

3. Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado nel settore economico; buona conoscenza dei principali strumenti informatici e telematici e dimestichezza nel relativo utilizzo; buona capacità relazionale ed operativa.

4. Ulteriori requisiti valutabili: possono costituire titolo preferenziale esperienze maturate nel settore delle attività teatrali e culturali e/o il possesso di diploma di laurea in discipline economiche.

5. Procedura: la ricerca è curata dal Direttore della Fondazione attraverso l’esame del curriculum formativo-professionali dell’aspirante, da allegarsi alla domanda a pena di esclusione, e la valutazione dei requisiti posseduti al fine della formazione di un elenco degli idonei. Gli idonei sono invitati ad un colloquio individuale rivolto a valutare il possesso delle competenze e delle attitudini correlate alle funzioni da svolgere.
L’eventuale ammissione al colloquio è comunicata all’interessato mediante posta elettronica certificata almeno tre giorni prima della data stabilita. Al termine dei colloqui il Direttore effettuerà a proprio insindacabile giudizio la scelta finale del candidato.
Fondazione Toscana Spettacolo onlus si riserva in ogni caso la facoltà di non procedere alla individuazione del candidato ed alla stipula del contratto di lavoro. L’intera procedura si svolge a Firenze.

6. Presentazione della candidatura
La domanda, corredata di curriculum formativo-professionale e completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 23 febbraio 2024 con una delle seguenti modalità:
– posta elettronica certificata all’indirizzo: fondazionetoscanaspettacolo@postecert.it (farà fede la data e l’ora di consegna risultante dal sistema di posta elettronica certificata ricevente);
– busta chiusa recapitata a mano presso “FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO Onlus – Via Santa Reparata 10/A – 50129 Firenze” (sarà rilasciata ricevuta con data ed orario di presentazione).
Sulla busta o nell’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata dovrà essere indicato il riferimento: ricerca ADDETTO Ufficio Amministrazione.

Non saranno prese in considerazione candidature pervenute oltre il termine stabilito e/o con modalità diverse da quelle indicate.

Nella domanda, sottoscritta in calce e corredata da copia di documento di identità in corso di validità, l’aspirante deve indicare, sotto la propria responsabilità ed a pena di esclusione:
a) il proprio nome e cognome;
b) la data ed il luogo di nascita e la cittadinanza;
c) la residenza e l’eventuale domicilio, se diverso;
d) il possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea;
e) l’insussistenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
f) i requisiti posseduti fra quelli elencati agli artt. 3 e 4 del presente Avviso. Tali requisiti dovranno essere descritti in un dettagliato curriculum formativo-professionale, anch’esso sottoscritto dal candidato, da allegare alla domanda;
g) ogni altro titolo o elemento ritenuto utile, purché attinente al profilo e all’attività oggetto del presente avviso;
h) l’indirizzo di posta elettronica certificata ove l’interessato accetta di ricevere le comunicazioni relative al presente avviso.

7. Assunzione
Il candidato prescelto riceverà comunicazione relativa all’assunzione a mezzo posta elettronica certificata e si impegna a presentare, a pena di decadenza, entro il termine e con le modalità ivi indicate, la documentazione necessaria per la stipula del contratto ed apposita dichiarazione di accettazione.
La stipula del contratto di lavoro è disposta con deliberazione del Comitato Direttivo della Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

8. Trattamento dei dati
I dati personali forniti dagli aspiranti sono trattati esclusivamente per gli adempimenti connessi alla selezione e nel rispetto delle disposizioni di cui al regolamento UE 679/2016.
Firenze, 5 febbraio 2024