diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro dei Servi – Massa
ore 21
1° puntata venerdì 5 febbraio
2° puntata venerdì 12 febbraio
3° puntata venerdì 19 febbraio
4° puntata venerdì 26 febbraio
5° puntata venerdì 12 marzo 

I-STANZE
una serie teatrale in streaming
ideata da Ines Cattabriga,
con Riccardo Monopoli, Marco Natalucci, Andrea Nicolini, Simone Ricciardi, Elisabetta Dini
produzione Officine Tok
con il sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Regione Toscana – progetto Così remoti, così vicini – Nuove idee per un teatro a distanza 

La storia di una giovane donna, Miriam Donati che, dopo la morte della madre a causa del Covid-19 nell’aprile 2020, inizia a cercare il padre mai conosciuto.
Una ricerca spinta dalla volontà di rispettare il desiderio della madre, ma anche dalla curiosità di conoscere la persona che l’ha rifiutata dalla nascita.
I potenziali padri hanno in comune tre caratteristiche: il nome Davide, la professione di architetto e l’aver incontrato la madre a una convention di Arte e Design a Bologna nel 1990.
Durante le prime quattro puntate del progetto Miriam incontra i potenziali padri e tirerà le fila della storia durante la quinta puntata conclusiva.
Ogni puntata prevede una breve sintesi introduttiva di quanto successo nelle puntate precedenti, così da permettere a chiunque di inserirsi nella storia in qualsiasi momento.
Gli appuntamenti dureranno trenta minuti e gli ultimi cinque minuti sono dedicati all’interazione con il pubblico, che tramite chat potrà proporre domande per aiutare la protagonista nell’indagine.

Share This