MASSA RESTA IN CONTATTO CON PICCOLI E FAMIGLIE

In diretta streaming sulla piattaforma Zoom, due appuntamenti dal Teatro dei Servi di Massa per gli spettatori più piccoli e le famiglie: sabato 13 febbraio il laboratorio creativo “Color Explosion” e sabato 20 febbraio il racconto per il digitale “Il gatto con gli stivali”.

TEATRO PER TUTTI ONLINE IN DIRETTA DA PORTOFERRAIO

Dal 13 febbraio la seconda parte della rassegna digitale del Teatro dei Vigilanti di Portoferraio. Cinque appuntamenti in streaming ad accesso gratuito per grandi e piccini per trascorrere il weekend in famiglia. Incontri, spettacoli e laboratori fino al 14 marzo.

54DUR05 IN SCENA SUL WEB DA MONTE SAN SAVINO

“54dur05” è un esperimento, una performance online che tenta di guardare allo streaming con onestà e coraggio per capire che cosa ci riguarda e ci interessa di questa strana dimensione. Venerdì 12 febbraio, ore 21.30, in diretta dal Teatro Verdi di Monte San Savino.

NOVECENTO A GROSSETO IL READING IN STREAMING

In diretta streaming dal Teatro degli Industri di Grosseto, sabato 13 febbraio in “Novecento” Ciro Masella ci fa immergere nelle pagine del noto monologo di Baricco. Biglietto 3 euro acquistabile su www.liveticket.it fino alle ore 16 di sabato 13 febbraio.

COSÌ REMOTI, COSÌ VICINI AL VIA CON TEMPO REALE

“Parrrole di suono” è un progetto di Tempo Reale, realizzato con il sostegno di FTS onlus e Regione Toscana nell’ambito del progetto “Così remoti, così vicini – Nuove idee per un teatro a distanza”. Il primo appuntamento, “Lunga vita alla sound art!” è in programma martedì 26 gennaio in diretta streaming.

NUOVI LABORATORI TEATRALI IN INGLESE NELLE SCUOLE

Il teatro come occasione creativa per avvicinare i bambini all’apprendimento dell’inglese. Il progetto “Let’s Play” offre ai ragazzi l’opportunità di approfondire la conoscenza della lingua inglese attraverso laboratori e attività teatrali, il dialogo con gli artisti e strumenti come il corpo, la voce e la mimica.

MONTE SAN SAVINO RICOMINCIA DAL WEB

Il Teatro Verdi riparte dall’online con una serie di appuntamenti di avvicinamento alla stagione in streaming su ilsonar.it, che si aprirà ufficialmente l’8 marzo con la diretta streaming dello spettacolo “In arte son Chisciottɘ”, preceduto il 28 gennaio da “Romanò Simchà” e il 12 febbraio da “54DUR05”.

ROMANÒ SIMCHÀ A REGGELLO IL CONCERTO IN STREAMING

L’Orchestra Multietnica di Arezzo dialoga con l’Alexian Group sul palco dell’Excelsior di Reggello in “Romanò Simchà – Festa ebraica rom”, concerto che sarà disponibile in streaming sul canale Youtube del teatro mercoledì 27 gennaio (ore 21.30) per il Giorno della Memoria.

SCONFINAMENTI E VISIONI AL DE FILIPPO DI CECINA

Spettacoli in live streaming dal palcoscenico del Teatro De Filippo. Uno sguardo al territorio con tanti appuntamenti dedicati ai ragazzi. In streaming sul Canale YouTube Teatro E. De Filippo di Cecina – Corti Teatrali, sulla Pagina Facebook Teatro Cecina e del Teatro dell’Aglio.

JUBILATION GOSPEL CHOIR IN STREAMING DA CHIUSI

L’energia del Jubilation Gospel Choir, in diretta dal palco del Teatro Mascagni di Chiusi, sabato 19 dicembre dalle 18. Il concerto sarà trasmesso in diretta Tv su NTI (canale 271 digitale terrestre) e in diretta  streaming sul canale Youtube Fondazione Orizzonti d’Arte. Prenotazioni a stampa@fondazioneorizzonti.it.