SCONFINAMENTI E VISIONI AL DE FILIPPO DI CECINA

Spettacoli in live streaming dal palcoscenico del Teatro De Filippo. Uno sguardo al territorio con tanti appuntamenti dedicati ai ragazzi. In streaming sul Canale YouTube Teatro E. De Filippo di Cecina – Corti Teatrali, sulla Pagina Facebook Teatro Cecina e del Teatro dell’Aglio.

JUBILATION GOSPEL CHOIR IN STREAMING DA CHIUSI

L’energia del Jubilation Gospel Choir, in diretta dal palco del Teatro Mascagni di Chiusi, sabato 19 dicembre dalle 18. Il concerto sarà trasmesso in diretta Tv su NTI (canale 271 digitale terrestre) e in diretta  streaming sul canale Youtube Fondazione Orizzonti d’Arte. Prenotazioni a stampa@fondazioneorizzonti.it.

L’ITALIANA IN ALGERI IN STREAMING DA PISA

La magia dello spettacolo dal vivo direttamente a casa con un classico della tradizione marionettistica. Sabato 19 dicembre alle 21, dal Teatro Verdi di Pisa, “L’italiana in Algeri” in diretta streaming sul canale Youtube Teatro di Pisa. Lo spettacolo è ad accesso gratuito su prenotazione.

ANCHE A PORTOFERRAIO IL TEATRO VA IN STREAMING

Al via dal 13 dicembre la rassegna digitale dal Teatro dei Vigilanti di Portoferraio. Tre appuntamenti in streaming, ad accesso gratuito per grandi e piccini, fruibili direttamente da casa. Un’occasione per godersi l’atmosfera del Natale in famiglia e le emozioni che solo il teatro sa regalare.

CASTELNUOVO BERARDENGA TORNA A TEATRO SUL WEB

Castelnuovo Berardenga si prepara al Natale su Alfieri Tv, il canale YouTube realizzato dal Teatro comunale Vittorio Alfieri nei primi mesi dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Un ricco cartellone in streaming pensato per mantenere vivo il rapporto con la comunità degli spettatori.

A MASSA IL TEATRO È A CASA FINO AL 5 GENNAIO

La rassegna “Il teatro a casa – Restiamo in contatto” si arricchisce con una serie di nuovi appuntamenti fino al 5 gennaio. Musica, teatro contemporaneo, laboratori e spettacoli per i più piccoli. Una rassegna pensata per regalare agli spettatori il piacere del teatro durante le feste natalizie.

MONTERIGGIONI INVERNO 2020 LA RASSEGNA IN STREAMING

Musica d’autore, letture e laboratori per avvicinarsi al Natale. È Monteriggioni Inverno 2020, la rassegna in streaming, realizzata dal Comune di Monteriggioni in collaborazione con FTS onlus, tra musica dal vivo e un laboratorio web a puntate dedicato agli spettatori più piccoli.

ANCHE A POMARANCE IL TEATRO ARRIVA NELLE CASE

A Pomarance “Rebecca”, lo spettacolo al buio prodotto da Officine Papage, e gli appuntamenti dedicati al pubblico delle famiglie a cura di KanterStrasse e I Sacchi di sabbia. Appuntamenti per grandi e piccini fino al 7 gennaio, nel cartellone che porta il teatro a casa, attraverso il web.

A GROSSETO IL TEATRO SI FA IN STREAMING

La nuova stagione teatrale è in streaming. In diretta web, gli spettatori avranno l’opportunità di assistere alle rappresentazioni. Tre spettacoli in programma da novembre a dicembre, visibili gratuitamente sul canale YouTube “Teatri di Grosseto Official” e sulla pagina Facebook “Teatri di Grosseto”.

PER RESTARE IN CONTATTO A MASSA IL TEATRO È A CASA

Teatro contemporaneo, proposte per le famiglie e musica nel mini-cartellone che tiene vivo il rapporto tra pubblico e teatro con un’offerta culturale di qualità, adatta alla fruizione domestica. Eventi gratuiti con prenotazione all’indirizzo teatrodeiservi@comune.massa.ms.it.