Racconta lo spettacolo

Vuoi diventare il critico del tuo teatro? Commenta lo spettacolo visto e racconta l’esperienza vissuta a teatro. La tua recensione potrà essere votata e le più gradite saranno pubblicate nel numero di marzo 2019 della rivista di FTS il Teatro e il Mondo diretta da Curzio Maltese.

I vantaggi del mondo FTS

Con la Carta dello spettatore FTS entri a far parte della comunità degli spettatori del circuito e accedi ai servizi pensati apposta per te. Richiedi la carta gratuita nella biglietteria del tuo teatro. Ecco tutte le caratteristiche, i vantaggi e le opportunità offerte!

A teatro con 8 euro

La carta è stata pensata e progettata per consentire agli studenti di tutte le università toscane l’accesso ai servizi offerti sul territorio regionale a prescindere dall’ateneo di appartenenza. PER I POSSESSORI DELLA CARTA “STUDENTE DELLA TOSCANA” BIGLIETTO A 8 EURO NEI TEATRI DEL CIRCUITO FTS.

Il Futuro (i nostri prossimi 30 anni) – protagonista il pubblico

Carta dello spettatore FTS, biglietto sospeso, biglietto futuro, buon compleanno a teatro, carta dello Studente della Toscana. Per il trentennale (2019) FTS pensa al Futuro con rinnovata attenzione per i suoi spettatori, di oggi e di domani, per una partecipazione ancora più inclusiva. Per questa stagione ha organizzato alcune iniziative promozionali rivolte al pubblico per offrire sempre nuove occasioni di vivere lo spettacolo e di raccontare l’esperienza a teatro.