27 gennaio: incontri coi protagonisti a Lucca, Pisa e Siena

Nello stesso giorno tre incontri con i protagonisti del teatro tra Lucca, Pisa e Siena: a Lucca, ore 18, presso l’Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca incontro con Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi e Maurizio Donadoni; a Pisa, ore 18.30, presso la Sala “Titta Ruffo” del Teatro Verdi, incontro con Pippo Delbono; a Siena, ore 17.30, presso il Foyer del Teatro dei Rinnovati, incontro con Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere.

Mese di dicembre a dialogo con gli artisti

Tante le occasioni durante il mese di dicembre per incontrare i protagonisti delle stagioni 17/18. Giovedì 14 dicembre, ore 18.30, presso il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, Marco D’amore, Tonino Taiuti e Vincenzo Nemolato incontreranno il pubblico in occasione dello spettacolo “American Buffalo” in scena alle 21.15.

17 marzo: “Tante umanità” a Siena a dialogo con Marco Baliani

Un nuovo appuntamento con gli incontri teatrali di approfondimento sui temi della stagione 16/17 dei Teatri di Siena. Venerdì 17 marzo, ore 15.30, presso il Teatro dei Rinnovati l’incontro “Tante umanità”, conversazione di Marco Baliani, drammaturgo, attore e regista, con alcuni richiedenti asilo ospiti dei Centri di accoglienza della provincia di Siena.