Così remoti, così vicini

Così remoti, così vicini – Nuove idee per un teatro a distanza è un progetto speciale promosso dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus, d’intesa con la Regione Toscana, con l’obiettivo di raccogliere nuove proposte per il teatro fruibile da remoto e sostenerne la...

Art Bonus a FTS onlus

ART BONUS Credito d’imposta per donazioni a sostegno della cultura e dello spettacolo Grazie alle recenti novità normative, con Art Bonus le imprese e i privati potranno dare il proprio contributo al sostegno della cultura e dello spettacolo. La disposizione consente...

5×1000 a FTS onlus: sostieni il tuo teatro

Sostieni il tuo Teatro: dona il 5×1000 a Fondazione Toscana Spettacolo onlus, il circuito regionale multidisciplinare dello spettacolo dal vivo. Sostieni FTS onlus nel suo lavoro donando il 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice fiscale 04210330488.

I vantaggi del mondo FTS

Con la Carta dello spettatore FTS entri a far parte della comunità degli spettatori del circuito e accedi ai servizi pensati apposta per te. Richiedi la carta gratuita nella biglietteria del tuo teatro. Ecco tutte le caratteristiche, i vantaggi e le opportunità offerte!

A teatro con 8 euro

La carta è stata pensata e progettata per consentire agli studenti di tutte le università toscane l’accesso ai servizi offerti sul territorio regionale a prescindere dall’ateneo di appartenenza. PER I POSSESSORI DELLA CARTA “STUDENTE DELLA TOSCANA” BIGLIETTO A 8 EURO NEI TEATRI DEL CIRCUITO FTS.