Al via La Versiliana dei Piccoli: due mesi di laboratori a tema “sapori del mondo…da asporto”, tante attività e un ricco cartellone di spettacoli con la novità del nouveau cirque tra clown, mimi, giocolieri, ma anche tante fiabe, musica e burattini – dal 9 luglio a fine agosto – E la Versiliana dei Piccoli sbarca anche a Seravezza con 3 spettacoli a Palazzo Mediceo.

Dal 9 luglio fino a fine agosto torna infatti a Marina di Pietrasanta “La Versiliana dei Piccoli”, la rassegna dedicata ai bimbi e alle loro famiglie promossa e organizzata dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, e coordinata da Valentina Benassi, che per questa edizione si articolerà per i suoi mille laboratori attorno al tema del “gusto” per viaggiare con la fantasia alla scoperta dei cibi e delle tradizioni del mondo, e proporrà un ampio cartellone di spettacoli confezionato da Massimo Martini, consulente artistico della Versiliana insieme a Fondazione Toscana Spettacolo. Per la prima volta la rassegna amplierà il proprio perimetro e grazie alla collaborazione del Comune di Seravezza e della Fondazione Terre Medicee proponendo anche 3 spettacoli nella cornice del Palazzo Mediceo a Seravezza.

Scarica il programma

Il costo del biglietto è di 5 Euro. Prevendite presso la biglietteria del Festival ( viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta)

Share This