Dichiarazione della presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus Cristina Scaletti e del direttore Patrizia Coletta in merito alla nascita de Il Tirreno Firenze

“Firenze allarga il proprio panorama informativo e questo sarà di stimolo a tutti noi perché l’uscita di una nuova edizione di una testata sul territorio è un fatto importante per il giornalismo ma anche per la stessa comunità che di un’informazione plurale si alimenta”, dichiarano la presidente Cristina Scaletti e il direttore Patrizia Coletta.

“Oggi dunque è un bel giorno per la città e per la sua crescita democratica. Auguriamo a nome della Fondazione e del suo circuito  buon lavoro a tutta la redazione ed a tutto lo staff che animerà queste nuove pagine di cronaca, analisi e di cultura. Un ambito informativo quest’ultimo di cui c’è bisogno quanto mai per sostenere una reale ripartenza dello spettacolo in ogni sua forma.

Dal canto nostro – concludono –  cercheremo anche grazie ad un nuovo spazio di informazione per l’area metropolitana di promuovere sempre più l’offerta artistica e le progettualità che animano il territorio e rafforzano il legame col pubblico, che grazie anche al nuovo Tirreno potrà essere sempre più aggiornato sulle attività di Fondazione Toscana Spettacolo”.

Share This