ART BONUS: aperta la 5° edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”.
In gara 209 progetti in 18 regioni italiane.
FTS onlus gareggia con “PerFormare la fantasia. Introduzione all’arte di andare a teatro” – II edizione.

La quinta edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno” si è aperta ufficialmente l’8 ottobre 2020 e si chiuderà alle 23.59 del 6 gennaio 2021.
Sono 209 i progetti in gara, pubblicati sul sito www.concorsoartbonus.it.
Quest’anno la votazione dei progetti avverrà esclusivamente sulla piattaforma del concorso (non si potrà votare sui social) e per ogni progetto si potrà esprimere una sola preferenza, ma sarà possibile votare più progetti.
La votazione resterà aperta fino alle ore 23.59 del 6 gennaio 2021.
Fondazione Toscana Spettacolo onlus gareggia col progetto “PerFormare la fantasia. Introduzione all’arte di andare a teatro” – II edizione. Per votarlo clicca qui!

L’edizione 2020 vede un ulteriore aumento delle raccolte fondi ammesse alla competizione (40 in più rispetto alla passata edizione), con 18 regioni rappresentate: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia -Romagna, Friuli Venezia-Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto.
Il 50% dei progetti in concorso riguarda interventi di restauro, il 20% il sostegno a musei, archivi e biblioteche, il restante 30% il sostegno alle attività di spettacolo (musica, danza, teatro).
Il concorso Art Bonus è un’occasione per dare valore all’impegno di quanti, mecenati ed enti, si prendono cura del patrimonio culturale del Paese con progetti di recupero e valorizzazione. Ciascuno può dimostrare agli enti del proprio territorio apprezzamento e vicinanza, quindi votate, votate, votate!

scarica il comunicato

Share This