Teatro Moderno – Agliana

Descrizione

Teatro Moderno, Agliana

Il Teatro Moderno di Agliana (PT) è una struttura comunale situata in pieno centro cittadino, completamente riedificata nel 2008 e dotata di tutto il necessario per ospitare con il massimo del comfort pubblico ed artisti. La sala è composta da una platea con 200 posti e una galleria con 80 posti; entrambi gli spazi sono attrezzati con comode poltroncine molto distanziate che, anche grazie al leggero declivio verso il palco, permettono una visibilità ed un ascolto ottimi da ogni posizione.

Il palco accoglie la scena con una apertura di boccascena di 9,50 mt e una profondità di 12 mt.; inoltre è dotato di graticcio praticabile, americane a motore e quintatura mobile per garantire agli artisti una notevole duttilità per gli allestimenti. Nel sottopalco sono ospitati ampi camerini forniti di servizi e docce e nella zona del retro palco è presente un ampio parcheggio che permette lo scarico dei materiali in maniera molto comoda.

Adiacente al foyer, in uno spazio che comunica attraverso pareti vetrate con la piazza pedonale antistante, la caffetteria de ‘il Moderno’ è aperta sei giorni su sette per accogliere un pubblico diversificato ed attento alla qualità; la scelta dei prodotti proposti e la comodità della saletta di conversazione, un’ampia scelta di riviste d’arte e culturali consultabili e il WI-FI free, rendono la caffetteria un luogo da frequentare anche in momenti diversi da quelli di spettacolo.

Biglietteria, contatti e info

piazza Anna Magnani, 1
51031 AGLIANA (PT)

tel. 0574 673887
info@ilmoderno.it
www.ilmoderno.it

Biglietteria e abbonamenti

STAGIONE 2013/14

Biglietti
posto unico intero € 12
posto unico ridotto € 10

Riduzioni
under 26, over 65; possessori della Tessera Socio Sostenitore Il Moderno.

Scheda tecnica

Capienza: 282 posti