Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno sbarca a San Casciano il giovane Cedric Shannon Rives, conosciuto in America per le sue doti di cantante, compositore e anche attore di musical. Nel tour europeo con il suo nuovo gruppo Brothers in Gospel esplora nuove sonorità e rivisita i canti gospel tradizionali con nuovi ritmi e nuova energia.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno sbarca a San Casciano da Harlem, New York, The Harlem Voices, la prestigiosa formazione guidata dal cantante e attore Eric B. Turner, protagonista di numerosi musical di Broadway, film, serie tv e ospite del ballo inaugurale della presidenza Obama. Un gruppo che col suo ritmo e con la sua musicalità va oltre i confini del gospel arricchendolo con sfumature r’n’b, soul e funky e che crea movimentatissime coreografie ad effetto: assistere ad un loro concerto è un piacere anche per gli occhi, oltre che per le orecchie.
Formata da musicisti con oltre venti anni di carriera sulle spalle, la band è costituita da sette elementi: cinque voci a cui si a affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Prestigiose le collaborazioni: da Anthony Hamilton, Anita Baker e Chaka Khan a Mariah Carey e Shakira passando per gli U2.

Newsletter
×
 
Grazie per esserti iscritto.
×