Gli organi

Informazioni sulla trasparenza

Comitato direttivo

 

Beatrice Magnolfi_pres- FTS onlus_ritBeatrice Magnolfipresidente

Nata a Firenze, Beatrice Magnolfi è laureata in lettere, con specializzazione in italianistica. La carriera politica l’ha portata a ricoprire vari incarichi amministrativi ed elettivi, fra cui quello di deputato, senatore e sottosegretario del secondo governo Prodi. Da aprile 2011 è presidente di FTS onlus.

 

 

 

magrini_ritArianna Magrinivice presidente

Arianna Magrini (Firenze, 1975), è avvocato nell’ambito del Diritto di famiglia e del Diritto immobiliare. Dal 2011  è mediatore civile e commerciale: presso Resolutia, Camera Commercio di Prato ed OCF (Organismo di conciliazione di Firenze), e dal 2013 mediatore familiare formata presso ITTF (Istituto di terapia familiare fiorentino del dott. De Bernart). Ha frequentato un master di specializzazione per “Avvocato d’affari”, ed un master in gestione e organizzazione di eventi.

 

 

 

alfredo-gnerucciAlfredo Gnerucci

Nato a Cortona nel 1951, dopo la laurea in Scienze politiche a Firenze nel ‘77, Alfredo Gnerucci si avvicina al mondo della cultura e del teatro della sua città natale iniziando fin dal 1980 una collaborazione col Comune per le stagioni del localeTeatro Signorelli, in stretto contatto con l’Accademia degli Arditi proprietaria della prestigiosa sala.Una collaborazione che nel corso del trentennio successivo vede Gnerucci diventare funzionario e poi dirigente dell’amministrazione comunale mantenendo la responsabilità del Teatro. In questa veste programma centinaia di spettacoli, stringe rapporti con le istituzioni (fra tutte il Teatro Regionale Toscano prima, Fondazione Toscana Spettacolo poi), le compagnie più importanti, mantenendo sempre viva l’attenzione per le produzioni toscane e del suo territorio. Inoltre, nella sua veste di dirigente comunale, progetta e realizza festival e lavora alla creazione del cittadino museo Maec.

 

rita nelli_ritRita Nelli

Rita Nelli (Lucca 1972), da oltre dieci anni, è impegnata nella preparazione, gestione e svolgimento di corsi di informatica, per la certificazione EDCL (Patente Europea del Computer), e nel servizio PAAS (per l’accesso assistito ai servizi online) per la Provincia di Lucca e, dal 2014, per la Provincia di Pisa. Dal 2007 è volontaria della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori); tra i suoi incarichi l’ideazione e la progettazione di rassegne di teatro amatoriale e di eventi collaterali. È co-ideatrice e responsabile organizzativa del festival nazionale di teatro amatoriale Città di Montecarlo “L’Ora di Teatro. Un Sipario aperto sul Sociale”.

Patrizia Colettadirettore

Nata a Torino, laureata in Storia del teatro all’’Università di Torino e con specializzazione in Organizzazione Teatrale presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica “Paolo Grassi” di Milano. Si occupa dal 1992 di organizzazione teatrale lavorando, tra gli altri, con il Teatro Stabile di Torino e dirigendo fino al 2010 il Circuito Teatrale del Piemonte. Da giugno 2011 è Direttore di Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Dal 2014 è componente del Consiglio Direttivo A.D.E.P. (Associazione Danza Esercizio e Promozione) in seno a Federdanza/Agis.

 

Comitato della Fondazione

Beatrice Magnolfi, presidente
Arianna Magrini, vice presidente

Alfredo Gnerucci, Rita Nelli

 

Sindaco revisore unico

Giovanni Chimirri

Contattaci Newsletter
×
 
Grazie per esserti iscritto.
×
 
Grazie! Il suo messaggio è stato inviato.
×