Mercoledì 14 marzo quarto appuntamento con Auroradisera 2018 al Teatro Aurora di Scandicci: Marina Massironi e Alessandra Faiella in ROSALYN di Edoardo Erba, una commedia noir e uno spaccato della società americana contemporanea, dove emerge quel grumo di violenza compressa e segreta pronta ad esplodere per mandare in frantumi le fragili vite.

ROSALYN
di Edoardo Erba
regia Serena Sinigaglia
con Marina Massironi, Alessandra Faiella
scenografia Maria Spazzi
costumi Erika Carretta
sound, light design Roberta Faiolo
assistente alla regia Mila Boeri
produzione Nidodiragno/Coop CMC/Sara Novarese/Teatro del Buratto

Nel corso della presentazione del suo libro a Toronto in Canada, Esther, una scrittrice americana, conosce Rosalyn, la donna delle pulizie della sala conferenze. Il libro insegna a liberare la vera natura del sé, e Rosalyn ne è ammirata e sconvolta. Vuole leggerlo subito, e si offre, il giorno dopo, di portare la scrittrice a vedere la città. Le due parlano, si confidano. Rosalyn rivela ad Esther la storia del suo amore per un uomo bugiardo e perverso, che le fa continue violenze fisiche e psicologiche. Esther sbotta: un uomo del genere è da ammazzare. Infatti – dice Rosalyn – è nel bagagliaio. Questo è il folgorante avvio della nuova commedia noir di Edoardo Erba ricca di colpi di scena.

Scandicci – AURORADISERA 2018
biglietti € 16, ridotto € 13 (under 18 e over 65, soci Coop, soci Arci)

DOVE
Teatro Studio Mila Pieralli via Donizetti 58 Scandicci (FI) – tel. 055 7351023: dal martedì al venerdì 16.30-19.30; inoltre sabato 23 dicembre, sabato 13 e 20 gennaio 10-13
Box Office tel. 055 210804 e sul sito www.boxol.it

biglietteria Teatro Aurora aperta la sera dello spettacolo dalle ore 20

Newsletter
×
 
Grazie per esserti iscritto.
×