Mercoledì 14 marzo quarto appuntamento con Rinnòvati Rinnovati, la rassegna di musica dal vivo in scena al Teatro dei Rinnovati (dal 12 gennaio al 19 aprile), che porta a Siena importanti artisti della scena contemporanea italiana e internazionale.

Con Mezzanotte Tour (nato dopo il disco omonimo, tra i migliori del 2017), arriva ai Rinnovati di Siena Ghemon, il rapper di Avellino, che al debutto del tour ha subito fatto registrare due sold out a Milano.

Dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco ORCHIdee, Ghemon torna sulle scene con il nuovo album Mezzanotte, suonato con la band “Le forze del bene” cimentandosi, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, anche nella composizione delle musiche. Continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l’immediatezza per essere capito da tutti e la profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature. In Mezzanotte le influenze della musica black si legano al cantautorato italiano riuscendo anche a trovare uno spazio vitale per la tradizione Hip Hop.

Per maggiori info, clicca QUI!

Share This
×