Per una nuova stagione alle porte, la 2017/18, c’è n’è alle spalle un’altra, la 2016/17, che si è conclusa facendo sperare il meglio anche per l’annata teatrale che ci attende. I numeri, infatti, parlano chiaro. E molti riguardano il caloroso grazie che, anche quest’anno, dobbiamo rinnovare verso i nostri spettatori toscani.

La stagione 2017/18 dei teatri del circuito di Fondazione Toscana Spettacolo onlus ha visto 673 recite programmate (tra prosa, danza, musica e ragazzi) di cui più di un terzo, 252 recite, ad opera di compagnie toscane. Gli spettatori hanno riempito i nostri teatri con passione e costanza, per una totalità di 187.343 presenze e 13.051 abbonamenti venduti.

Ma il teatro si assapora e si vive anche giù dal palco e oltre la platea. Sono state infatti 98 le iniziative di formazione del pubblico e i laboratori, 37 i progetti di promozione delle stagioni e 35 le iniziative promozionali, di cui molti incontri con gli attori e le compagnie in scena.

Tutti numeri di grande valore per una grande stagione che ha visto il pubblico quale “primo attore”. Come sarà anche per la stagione 2017/18 che è già ai blocchi di partenza!

Contattaci Newsletter
×
 
Grazie per esserti iscritto.
×
 
Grazie! Il suo messaggio è stato inviato.
×