Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, nel 2017 torna sul territorio toscano con un format informativo tutto nuovo! A sei anni dalla partenza, sono oltre 230.000 i beneficiari delle opportunità del progetto, e saranno proprio alcuni di loro i protagonisti di questo tour.

Dopo Pontedera e Siena , giovedì 25 maggio alle 18 #Giovanisìtour17 vi aspetta a Rosignano (LI) all’interno dell’evento “Energie giovani in circolo” promosso dal Comune di Rosignano Marittimo e da Anci Toscana.

A raccontare cos’è Giovanisì saranno direttamente alcuni giovani beneficiari, affiancati dallo staff Giovanisì che illustrerà i bandi e le opportunità inserite nel progetto regionale. L’evento vedrà la partecipazione di Lorenzo Baglioni, attore comico toscano autore della canzone “Giovanisì, Giovani no” dedicata al progetto regionale.
La moderazione dell’evento è a cura di Davide De Crescenzo, direttore di intoscana.it.

Accenti on air: il reading sulle storie possibili di Giovanisì 

Accènti on air, è  il format teatrale di Giovanisì ideato dalla compagnia Straligut di Siena e promosso in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo (Vai alla news della prima ).
Nella tappa di #Giovanisìtour17 a Castiglioncello, andrà in scena un riadattamento di Accènti on air in versione reading.  Durante l’iniziativa, infatti, la Compagnia teatrale  leggerà le storie di due beneficiari del progetto.

Quando e dove
Giovedì 25 maggio 2017  ore 17.30-19.30
c/o  Anfiteatro del Castello Pasquini
Piazza della Vittoria, 57016, Rosignano (Castiglioncello – LI)

A seguire verrà offerto un aperitivo

Contattaci Newsletter
×
 
Grazie per esserti iscritto.
×
 
Grazie! Il suo messaggio è stato inviato.
×